Calici sotto le stelle a Punta Secca: torna per la seconda edizione 


Preparatevi ad immergervi in un’atmosfera magica e suggestiva, perché “Calici sotto le stelle” sta tornando per la sua seconda edizione a Punta Secca. Dopo il grande successo dell’anno precedente, i ragazzi di GLOCAL hanno deciso di replicare l’evento, che si terrà il 10 agosto, coinvolgendo nuovamente il celebre wine taster Giovanni Carbone e ottenendo il patrocinio del Comune di Santa Croce Camerina.
La manifestazione, che ha l’intento di promuovere e valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio, si svolgerà come un itinerario tra le pittoresche strade di Punta Secca, offrendo ai partecipanti l’opportunità di degustare pregiati vini e birre artigianali provenienti da ben 12 cantine locali. Grazie alla collaborazione di aziende vinicole rinomate come Valle dell’Acate, Valle delle Ferle, Horus, Gurrieri vini, Maggio vini, Tenute Senia, Catalano Viticoltori, I viaggi di M. Paolo, Zisola, Casa Grazia e Avide, e alla presenza della birreria artigianale Birra Pasi’, l’evento promette di essere ancora più ricco e coinvolgente rispetto all’anno precedente.
“Calici sotto le stelle” offre ai partecipanti l’opportunità di scoprire e apprezzare la grande varietà di vini e birre della regione, dando loro la possibilità di degustare una selezione di assaggi a prezzi accessibili. I ticket sono disponibili al botteghino dell’evento e offrono la scelta tra due formule: 5 euro per 2 assaggi e 10 euro per 5 assaggi. Per partecipare alle degustazioni, sarà necessario pagare una cauzione di 5 euro per ottenere un calice e un portacalice, che potranno essere restituiti alla fine dell’esperienza.
L’evento aprirà il suo botteghino alle ore 19 e proseguirà fino alle ore 23. Potrete quindi godervi le prelibatezze offerte dalle cantine partecipanti e apprezzare la magica atmosfera notturna di Punta Secca. Il tutto culminerà con la chiusura della manifestazione alle ore 24. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i responsabili dell’evento tramite il numero di telefono 339.6962855 o l’indirizzo email giocoke.gc@gmail.com. Saranno lieti di fornire tutte le informazioni necessarie e risolvere qualsiasi dubbio riguardo alla manifestazione.

28 luglio 2023

Leggi anche

Prossimi eventi

Nessun evento trovato!
Enjoy Barocco

GRATIS
VISUALIZZA